Monitoring
Le cose accadono sotto i nostri occhi.
BMS e sistemi di Supervisione
La piattaforma i.lite non deve essere considerata come un'alternativa ai sistemi di supervisione tradizionali. i.lite lavora in background, non interagisce direttamente con l'impianto ma ne osserva e registra il funzionamento. Nasce per l'acquisizione e l'analisi dei dati operativi. Monitora l'integrità del sistema di Building Automation, individua possibili anomalie e provvede a segnalarlo nel modi scelti.
Monitorare l'infrastruttura
Sulla piattaforma i.lite vengono registrate tutte le informazioni utili relative ad ogni dispositivo facente parte dell'infrastruttura di Building Automation. Dati di configurazione, informazioni installative, quando è stato installato, se è stato sostituito, ecc.
Qualsiasi dato può diventare una segnalazione
In i.lite possiamo trasformare una qualsiasi variabile locale in una "segnalazione di anomalia", gestita da un potente motore di analisi, registrazione e notifica. Gli allarmi sono organizzati per gravità e per settore funzionale ottimizzando la notifica agli utenti interessati.
Può succedere quindi che il sistema notifichi un problema ancora prima che questo si traduca in un vero e proprio maulfunzionamento.
Canali di notifica
L'utente i.lite può scegliere la modalità di ricezione delle notifiche relative a guasti o anomalie.
Telegram
Se la tempestività della comunicazione è importante, il BOT Telegram vi tiene informati in tempo reale di qualsiasi problema.
Se vi serve un aggiornamento della situazione, allora una mail contenente il riepilogo di tutti gli allarmi attivi può essere la scelta giusta.
SMS
Se avete bisogno di essere indipendenti da qualsiasi piattaforma, un tradizionale SMS vi consente in ogni caso di essere aggiornati.
Impianti connessi
Misuratori connessi
Metriche
Dispositivi monitorati